Sono stata fortunata…..La casa delle coccole

La Casa delle Coccole è finalmente online

Non ci sono parole per lo splendido lavoro che viene fatto al nido La casa delle Coccole!!! Lo vedo ogni giorno nei gesti, nei sorrisi e nei progressi del mio piccolo cucciolo che lo frequenta da quando aveva appena tre mesi. L’accoglienza e l’affetto che ogni giorno gli viene riservata è speciale! Tanti piccoli amici con cui giocare e crescere, un ambiente ben strutturato, con spazi dedicati ad attività sempre diverse legate alle stagioni, alle festività…uno stimolo continuo, quello che ci vuole per dei bimbi curiosi sempre alla ricerca di nuove scoperte! Chi ci lavora ha fatto “del mestiere” una passione e questo è evidente nei progressi e nella serenità che vedo in mio figlio tutti i giorni! Ma è anche evidente nell’aiuto che ti sanno dare con i loro preziosi consigli, le prime pappe, come fare?, il latte in polvere?!?! Aiuto!, e il pannolino?!?! che facciamo?!?!?, di fronte a tutti i dubbi che ho avuto ho sempre trovato un appoggio, sapevo che potevo chiedere a loro e che mi avrebbero sicuramente aiutato con i loro consigli!
Sono stata fortunata a trovare posto in questo nido, lo consiglio a tutti!!!!

Monica D 24.08.2018

One thought on “Sono stata fortunata…..La casa delle coccole

  1. Voglio lasciare un commento a distanza di 17 anni: la mia piccola è stata iscritta al nido La casa delle coccole in giorno stesso in cui è nata, il 5 ottobre 2004, il nido gestito da Cristiana e Manuela era appena aperto e la mia piccola è entrata il 5 febbraio 2005, esattamente 17 anni fa.
    Sono stati anni fantastici, le maestre le migliori del mondo, hanno voluto un bene dell’anima alla mia bambina e l’hanno accudita come una figlia. E Manuela e Cristiana hanno anche aiutato me come mamma a superare mille paure e mille perplessità. Quindi a distanza di 17 anni ringrazio ancora Cristiana e Manuela per tutto l’affetto e l’amore che hanno saputo dare al mio piccolo chicco di pepe!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *